dura pochi secondi ma qualcosa si vede...
a me questo video mi ha emozionato tantissimo....mi sa tanto che se avrò un po' di soldi ...o questa o la rinnovata Hypermotard 1100 saranno quelle che affiacheranno zokkolina!!!

[/quote]
come dicevi delle foto che ho messo?
"sara' molto diversa"..
tzè..
p.s. hi la foto del video prima del trattamento completo di oscuramento e 2 foto in off road con ruote staccate di almeno 60 centimetri.....
[/quote]
beh la parte frontale mi sembra molto diversa da quella che hai postato, se hai notato gli airbox hanno una linea decisamente diversa!
[/quote]
Premessa: ricordate che sono il presidente del PPCSP.
risposta:
Egregio sig Mike on Sokkolina (

) cosa non le è chiaro sul termine :
Prototipo mascherato ca gommapiuma e nastro americano?
ah..
altre precisazione : lo airbox, come da traduzione letterale, è la scatola da cui captano aria i carburatri o corpi farfallati, generalmente è posizionata sotto al serbatoio..
Questa scatola è alimentata da opportuna canalizzazione con presa aria posta in posizione anteriore e preferibilmente con flusso aria dinamico.
se hai occhio avresti notato che alcune foto sono ritocco di 1098 (indicative sono le pedane passeggero) altre (quelle vere) hanno pedane di provenienza monster ultimo tipo.(telaio traliccio/alluminio) infatti queste ultime hanno ben mascherato quella zona di telaio. (l'unica cosa visibile è la diversa fusione del supporto pedane passeggero.
:-)