31.499 Posts in 1.505 Topics- da 497 Utenti - Ultimo Utente: glodeAttemo

21 Maggio 2012 23:39:39
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Forum > La zona calda...qui si scrive! > BarGommaLiscia - Off Topic > I nostri video web > Topic: Video del 4 ottobre - Gita al Motocompleanno DMC Torino/Cuneo
Eventi Collegati
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Video del 4 ottobre - Gita al Motocompleanno DMC Torino/Cuneo  (Letto 785 volte)
grugnettoProprietario del Topic
z750 '04
Manico
*

Italy Italy

siiiiiiii!!! sono cattivissimo!

« il: 05 Ottobre 2009 18:54:30 »

finalmente uploadati i video su toutube. Ecco a voi...

risalgo il gruppo ed una volta arrivato in cima mi faccio sorpassare da tutti...

DQ | by Aeva

dato l'avvincente ritmo del giro, mi approccio a Mav ed al President chiedendo loro di dare dimostrazione di simpatia..  28 28

DQ | by Aeva

dopo pranzo, ripartiamo da Montezemolo alla frase "io vado avanti tanto la strada la conosco!" le ultime parole famose...
(anche se non si vede sono tampinato da Trinacria)

DQ | by Aeva

Avveratesi tutte le previsioni, dopo aver tirato dritto al bivio, io e Trinacria proviamo vanamente a recuperare il resto del gruppo!

DQ | by Aeva

L'unico cruccio è che Tri mi stava sempre dietro e non rientra nei video... maledetto succhiascia!!!  icon_biggrin icon_biggrin
Loggato

live fast, die young   

Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti porta più in fretta
trinacria
"la geisha" z750
Manico
*

Italy Italy

nella mia cultura affondo le radici

Google Talk
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2009 19:54:05 »

Mi raccomando puntuali e con il pieno già fatto. PDT_old

si, questa parte la devo ancora capire bene...
..
..

Bella giornatina sì sì, mi unisco a tutti i ringraziamenti.
per i video un po' di pazienza please..
per le tre spider... peccato, noi eravamo troppi per attaccare rissa... (sta troppo male 50 contro 3, purtroppo...)

grazie a trinacria per avermi scortato nel mio pomeriggio di follia itinerante... mai la frase "tranquilli, io vado avanti ma poi mi perdo al primo bivio!"  fù più azzeccata.

per Paolone: per fortuna è andato tutto bene e scherzando ti si può dire "ti basta 'na spalla stortata e 'na musata sul manubrio per capire che devi cambiare cancello?". Forza Paolone!!  icon_thumright

beh 47 li tenevamo calm e così ci facevamo un 3 contro 3 leale

il fatto  è che quelli con il sangue caldo erano a pisciare in quel momento  12
Loggato

\"Il bello non è arrivare al traguardo, ma viaggiare verso il traguardo\" (cars)<br/>\
"4 wheels move the body, 2 wheels move the soul\"
trinacria
"la geisha" z750
Manico
*

Italy Italy

nella mia cultura affondo le radici

Google Talk
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2009 19:58:12 »

L'unico cruccio è che Tri mi stava sempre dietro e non rientra nei video... maledetto succhiascia!!!  icon_biggrin icon_biggrin

succhiascia un caxxo..vai come un missile stavo stra impiccato maledetto senese pazzo!!! thefinger thefinger 12 12 12

e comunque al minuto 3.40 mi giro per dirgli "ma ci siamo persi mi sa..."  la risposta del grugno :"WWRROOOOOMMMMM"  maledetto!!! violent1 violent1
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2009 20:20:31 da trinacria » Loggato

\"Il bello non è arrivare al traguardo, ma viaggiare verso il traguardo\" (cars)<br/>\
"4 wheels move the body, 2 wheels move the soul\"
Mike74
Supereroe
*

Italy Italy

Iscritto: Socio GLMC 2012

Ducati power! (se non la domini ti domina!)

« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2009 08:19:16 »

Il grugno oramai è diventato il nostro pilota di riferimento..massimo riispetto!  33 33 33
Loggato

Bisogna smetterla ad essere buoni, se non ci si vuole fare calpestare la testa, ma alle volte è davvero difficile non esserlo!
La moto e' vita
grugnettoProprietario del Topic
z750 '04
Manico
*

Italy Italy

siiiiiiii!!! sono cattivissimo!

« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2009 10:53:24 »

Il grugno oramai è diventato il nostro pilota di riferimento..massimo riispetto!  33 33 33

adulatore...  28 28 28 28 28

e comunque al minuto 3.40 mi giro per dirgli "ma ci siamo persi mi sa..."  la risposta del grugno :"WWRROOOOOMMMMM"  maledetto!!! violent1 violent1

beh, stava per..... SIIIIIIIIIII, CI SIAMO PERSI, EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  angel4 angel4
Loggato

live fast, die young   

Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti porta più in fretta
Mike74
Supereroe
*

Italy Italy

Iscritto: Socio GLMC 2012

Ducati power! (se non la domini ti domina!)

« Risposta #5 il: 06 Ottobre 2009 11:07:10 »

Io non sono un adulatore, ma un estimatore della gente in gamba come te  42 42
Loggato

Bisogna smetterla ad essere buoni, se non ci si vuole fare calpestare la testa, ma alle volte è davvero difficile non esserlo!
La moto e' vita
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Copyright © 2009 GOMMALISCIA Moto Club
Via del Lazzaretto 2 - 10072 - Caselle T.se (TO)
P.Iva 10049440018 - Matricola 7029