Mike74
Supereroe
Iscritto: Socio GLMC 2012
Ducati power! (se non la domini ti domina!)
|
 |
« il: 05 Novembre 2009 09:39:02 » |
|
Anche se sono un Talebano Ducatista, questo video lo metto per fare godere tutti i membri del GLMC che, purtroppo, sono nella via del lato oscuro della forza, avendo una YAMAHA..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Bisogna smetterla ad essere buoni, se non ci si vuole fare calpestare la testa, ma alle volte è davvero difficile non esserlo! La moto e' vita
|
|
|
|
|
SteSv
Manico
|
 |
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2009 15:13:46 » |
|
3 su 3... quest'anno la casa delle trediapason ha sbancato, su adesso chi si compra una R1 a scoppi irregolari per farla provare a tutto il glmc ?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "Non capisco come ci possano essere persone che non siano d'accordo con noi" Mussolini 1939 - Berlusconi 2009.
|
|
|
redflyer
Ducati multistrada, 888 sP4, dominator, morini 3 1/2 sport
Sverniciatore
|
 |
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2009 16:45:44 » |
|
3 su 3... quest'anno la casa delle trediapason ha sbancato, su adesso chi si compra una R1 a scoppi irregolari per farla provare a tutto il glmc ??  se interessa ho una mezza idea di spendere 18.900 €... ma , per provarla dovrete gridare forza ducati, valentino merda (come pisa) e saper imitare lo sferragliamenti della frizione.. :-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sandro, Duca 888 Sp4 "BARNSTORMER" & Multistrada "MANFRED" =============================== La moto è amore, passione, ricordi. Una storia infinita perché il mondo delle corse è come un vulcano il cui magma ribolle continuamente. Tutto si affolla e si affanna. Intorno si odono solo il crepitio degli applausi e le urla di incitamento. Ma ci sono anche gli invisibili fili di seta delle preghiere che imbastiscono la terra con il cielo. (Dottor Costa dalla tesi di Stefano Carughi)
|
|
|
gius62
valentina (FAZER FZ6)
Pilota
istruttore di karatè
|
 |
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2009 17:59:35 » |
|
3 su 3... quest'anno la casa delle trediapason ha sbancato, su adesso chi si compra una R1 a scoppi irregolari per farla provare a tutto il glmc ??  se interessa ho una mezza idea di spendere 18.900 €... ma , per provarla dovrete gridare forza ducati, valentino merda (come pisa) e saper imitare lo sferragliamenti della frizione.. :-) rosicate gente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il PAMPERO BIKER
|
|
|
Mike74
Supereroe
|
 |
« Risposta #4 il: 10 Novembre 2009 18:03:10 » |
|
Perdonami rosicare di cosa???
|
|
|
|
|
Loggato
|
Bisogna smetterla ad essere buoni, se non ci si vuole fare calpestare la testa, ma alle volte è davvero difficile non esserlo! La moto e' vita
|
|
|
SteSv
Manico
|
 |
« Risposta #5 il: 10 Novembre 2009 18:06:33 » |
|
che Yamaha ha vinto tutto quest'anno?? Ducati "Zero tituli..." 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "Non capisco come ci possano essere persone che non siano d'accordo con noi" Mussolini 1939 - Berlusconi 2009.
|
|
|
Mike74
Supereroe
|
 |
« Risposta #6 il: 10 Novembre 2009 18:26:35 » |
|
che Yamaha ha vinto tutto quest'anno?? Ducati "Zero tituli..."  beh questo è sabgliato..abbiamo vinto il titolo costruttori nel mondiale sbk, abbiamo il mondiale stock sia piloti che costruttori, quindi non direi proprio zero titoli
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DaveTheBrave
Tuonaccia e Giesseicserre
Pilota
Barcollo ma non mollo!
|
 |
« Risposta #7 il: 18 Novembre 2009 14:44:52 » |
|
Abbiamo vinto... esageriamo eh Mike 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sagrinte nen!!! :-)
|
|
|
Mike74
Supereroe
|
 |
« Risposta #8 il: 18 Novembre 2009 15:44:51 » |
|
Si chiama spirito di marchio..non mi sembra di esagerare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DaveTheBrave
Pilota
Barcollo ma non mollo!
|
 |
« Risposta #9 il: 18 Novembre 2009 16:03:47 » |
|
Ah già dimentico sempre lo spirito di marchio Mike...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mike74
Supereroe
|
 |
« Risposta #10 il: 18 Novembre 2009 16:22:01 » |
|
Sento una piccola nota polemica ...o sbaglio?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DaveTheBrave
Pilota
Barcollo ma non mollo!
|
 |
« Risposta #11 il: 18 Novembre 2009 16:47:50 » |
|
Dai Mike... non sono polemico nè ti sto prendendo per il q... mi fa solo un pò sorridere la storia dello spirito di marchio in generale tutto qui... è un sorriso causato dal mio cinismo dovuto alla considerazione che io penso hanno i cosiddetti "marchi" nei confronti di noi clienti... spero di aver chiarito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mike74
Supereroe
|
 |
« Risposta #12 il: 18 Novembre 2009 17:40:18 » |
|
certamente..tranquillo..sai il mio spirito di marchio lo vivo per le sensazioni e le emozioni che mi sa trasmettere La Moto di quel marchio.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|