31.499 Posts in 1.505 Topics- da 497 Utenti - Ultimo Utente: glodeAttemo

22 Maggio 2012 00:17:39
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Forum > La zona calda...qui si scrive! > BarGommaLiscia - Off Topic > Dura lex, sed lex > Topic: Ztl serale?
Eventi Collegati
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ztl serale?  (Letto 720 volte)
SergioProprietario del Topic
VFR v-tech "Scarlett", Hornet k7 "Eleanor"
Manico
*

Japan Japan

audaces fortuna iuvat

« il: 06 Giugno 2009 13:05:57 »

dico la mia anche se ultimamente non sto venedo alla birrata deò giovedi per N motivi: io rimarrei su piazza vittorio in uno qualsiasi dei locali, flora, obelix, lab ecc.. ci sono passato qualche volta il giovedi sera, è strapiena di moto e motociclisti, all'aperto, parcheggio in bella vista sulla piazza...

poi ovviamente, liberi di andare dove preferite
qualcuno ha letto sulla stampa (mi pare domenica) che stanno per istituire una specie di ztl serale nella zona di piazza vittorio e gran madre?... giro di vite sul parcheggio selvaggio e striscie blu riservate ai residenti (gli altri useranno il sotterraneo a pagamento finchè c'è posto).. da vedere se saranno ancora tolleranti con le moto oppure useranno anche le due ruote per fare cassa a suon di multe...
« Ultima modifica: 06 Giugno 2009 14:07:59 da Arthas » Loggato

Arthas
Aprilia SL 1000 Falco
Webmaster
Supereroe
*

Spain Spain

Iscritto: Socio GLMC 2012
Gruppo: Direttivo

Bimba sei bellissima!

Google Talk
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2009 14:10:26 »

ho spostato qui il tuo posto perchè l'argomento merita la sua giusta collocazione.  icon_thumright

Io non ho letto niente del genere, ma se fosse, per chiuderla anche alle moto dovrebbero definirla sullo stile della ztl pedonale.
Loggato

SergioProprietario del Topic
VFR v-tech "Scarlett", Hornet k7 "Eleanor"
Manico
*

Japan Japan

audaces fortuna iuvat

« Risposta #2 il: 06 Giugno 2009 22:35:29 »

rettifico la data... era scritto sulla stampa di ieri... il transito sarà permesso.. è il parcheggio che sarà vietato nell'area circoscritta da corso san maurizio, l.go po cadorna, il primo tratto di corso cairoli, via giolitti, ma anche tutta l'area di piazza gran madre, per tutta la notte dalle 20 in poi.. la zona blu sarà riservata ai residenti mentre tutti gli altri potranno utilizzare solo il sotterraneo.. non è ancora visibile sul sito del quotidiano (lo pubblicano online dopo 7 giorni) ma leggetevi questo http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/7121/ ..la possibilità di chiusura totale dell'area nelle ore notturne è passata per la testa a più di un assessore comunale.. credo che qualcosa faranno di sicuro.. poi sopra la drogheria non c'è la casa storica del sindaco chiamparino?
Loggato

redflyer
Ducati multistrada, 888 sP4, dominator, morini 3 1/2 sport
Sverniciatore
*

Italy Italy

« Risposta #3 il: 07 Giugno 2009 09:18:33 »

la possibilità di chiusura totale dell'area nelle ore notturne è passata per la testa a più di un assessore comunale.. credo che qualcosa faranno di sicuro.. poi sopra la drogheria non c'è la casa storica del sindaco chiamparino?

basta pensare alla romana piazza delle coppelle nei pressi del pantheon, dove esistono svariate pizzerie e pub e dove abita "il magnifico" fassino...
pretenderebbe la chiusura anticipata dei pubblici esercizi se non la chiusura totale della piazza...

il minuscolo non è a caso!
Loggato

Sandro, Duca 888 Sp4 "BARNSTORMER" & Multistrada "MANFRED"
===============================
La moto è amore, passione, ricordi.
Una storia infinita perché il mondo delle corse è come un vulcano il cui magma ribolle continuamente.
Tutto si affolla e si affanna.
Intorno si odono solo il crepitio degli applausi e le urla di incitamento.
Ma ci sono anche gli invisibili fili di seta delle preghiere che imbastiscono la terra con il cielo.
(Dottor Costa dalla tesi di Stefano Carughi)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Copyright © 2009 GOMMALISCIA Moto Club
Via del Lazzaretto 2 - 10072 - Caselle T.se (TO)
P.Iva 10049440018 - Matricola 7029