Oradea
Corsaro 1200 Silver Shadow
Il Presidente
Pilota
Iscritto: Socio GLMC 2012
Gruppo: Direttivo
MotoSalsero
|
 |
« Risposta #79 il: 29 Marzo 2010 14:46:11 » |
|
al di la delle polemiche, che in certi casi denotano un attaccamento alla maglia, in altri una scarsa comunicazione ed in altri ancora un semplice modus vivendi, quel che posso dirvi è che è stato fatto il fattibile per andare in Corsica, non ci saremmo fatti certo carico di una proposta simile sapendo che sarebbe stata irrealizzabile... Proprio per questo motivo il mio personale rammarico è enorme, per il semplice fatto che con tutto l'entusiasmo che ci abbiamo messo nel proporla, nel promuoverla e nel definirla come la prima uscita importante, vedere andare in fumo il primo degli appuntamenti, mi pesa tantissimo. La questione OverBooking è una cosa nota. Tutte le compagnie, soprattutto quelle aeree e navali fanno overbooking per potersi assicurare tutti i posti coperti... Per quel che riguarda quest'anno ci siamo mossi per tempo come gli altri anni, con le stesse persone di riferimento, che ci hanno dato le medesime risposte degli scorsi anni... abbiamo chiesto le quotazioni, le abbiamo proposte, le abbiamo fatte votare, abbiamo richiesto una caparra entro una certa data, ma prima di chiedere la caparra abbiamo richiesto una serie di conferme di disponibilità in itinere... all'ultima richiesta, ci è stato detto che quei posti prima promessi non erano più disponibili... abbiamo anche provato a richiedere a chi aveva organizzato come noi il giro in corsica un tot di posti, ed avremmo messo noi come GLMC la differenza qualora i prezzi fossero stati più alti... ma anche in quel caso, a parte proposte con cifre 100 euro + alte, non c'era nulla... credetemi, il lavoro sotto c'è stato ed è stato anche coordinato... ma nulla di produttivo purtroppo.
Abbiamo anche proposto una serie di alternative, qualcuno ha votato, altri non hanno scritto nulla, altri mi hanno riferito a voce... ad alcuni ho anche scritto in privato poiché vi ricordo che nei giorni proposti ci sono anche degli addii al celibato/nubilato che limiterebbero e di parecchio le partecipazioni all'uno o all'altro evento... tutte cose che purtroppo inficiano nel bene o nel male le attività in corso...
Ne deriva purtroppo una ragnatela di appuntamenti che per fortuna ci faranno stare molto tempo insieme, per eventi lieti, per eventi piacevoli, motociclistici e non... spero che queste occasioni risultino piacevoli per tutti e mi auguro che tutti prendano per come vanno prese le cose, con la serenità e la franchezza del caso, poiché solo in questo modo si cresce...
Scusate lo sproloquio e il tedio generato, usciremo a brevissimo con un post sulla nuova proposta. In quanto alla Corsca, non credo di dover chiedere scusa a nessuno, posso solo farmi da portavoce per un bel Vaffan@@@@ di gruppo per aver preso più prenotazioni di quante realmente disponibili, senza comunicare alcunché a nessuno...
Scusatemi forse per la foga con la quale ho scritto questo post... ;-)
|