psYducK
Suzuki SV 650 - SVampy!!!!!
Staff
Manico
Iscritto: Socio GLMC 2012
Gruppo: Pink Lady
Rafs...la papera psicopatica! :)
|
 |
« il: 23 Maggio 2011 11:06:08 » |
|
Lunghezza percorso: 380 Km Difficoltà: medio/bassa Periodo consigliato: Primavera, estate, autunno ________________________________________ Appuntamento domenica 29 MaggioPartenza ore 8:30 da Rotonda uscita tangenziale Sud La Loggia ritrovo ore 8, 15Il percorso fra andata e ritorno richiederà l’intera giornata, con pranzo al mare!!! Rientro previsto per le ore 19:00 Mappa punto di incontroMappa percorsoIl giro parte alle 8:30, il che significa che dovete arrivare prima all'appuntamento se volete farvi un caffè o se dovete fare benzina!Ovviamente anche per questo giro valgono le solite regole del buonsenso che tutti già conosciamo molto bene. L'unica regola che è bene ricordare è che all'appuntamento si arriva puntuali e con il pieno!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 23 Maggio 2011 12:36:58 da psYducK »
|
Loggato
|
La gallina che canta..... è SEMPRE quella che ha fatto l'uovo!
|
|
|
|
|
grugnetto
z750 '04
Manico
siiiiiiii!!! sono cattivissimo!
|
 |
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2011 14:01:44 » |
|
Ma... siamo sicuri di voler tornare in autostrada?? New World Record: Riuscire a rompere i coxxxxni addirittura una settimana prima!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
live fast, die young Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti porta più in fretta
|
|
|
MOTOTOPO
Fantic Caballero 50 e Vespa 150 "struzzo" del 1959
Derapatore
Se sei incerto tieni aperto...
|
 |
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2011 23:21:56 » |
|
Purtroppo quel giorno sono al raduno dei BMWisti di tutt'italia a Pietra Ligure e dintorni.....magari ci si becca per strada  Ciarea nè?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato....fino a che non sbatterai il muso ed allora si che terrai chiuso..... sigh sigh!!!
|
|
|
Sergio
VFR v-tech "Scarlett", Hornet k7 "Eleanor"
Manico
audaces fortuna iuvat
|
 |
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2011 01:28:53 » |
|
Purtroppo quel giorno sono al raduno dei BMWisti di tutt'italia a Pietra Ligure e dintorni.....magari ci si becca per strada  Ciarea nè? Si sa già come va a finire.... si inizia a tradire il gruppo dei vecchi amici per poi smettere di salutare qualunque bipede biruotato che si incrocia x strada... L'ho sempre detto che la MUCCA fa male se non lasciata al pascolo o al massimo (consumata previa cottura) presa a fette dal macellaio... devono averti dato alla testa tutti quei soldi spesi per il primo tagliando nell'officina della concessionaria ufficiale!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
psYducK
Staff
Manico
|
 |
« Risposta #4 il: 24 Maggio 2011 07:48:28 » |
|
 niente off topic pleaseeee!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mike74
Supereroe
Ducati power! (se non la domini ti domina!)
|
 |
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2011 10:09:46 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Bisogna smetterla ad essere buoni, se non ci si vuole fare calpestare la testa, ma alle volte è davvero difficile non esserlo! La moto e' vita
|
|
|
grugnetto
z750 '04
Manico
siiiiiiii!!! sono cattivissimo!
|
 |
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2011 10:16:48 » |
|
Io non lo so...dipende dallo stato in cui mi ritrovo dopo l'addio al celibato del president di sabato..
Ehm... mi ero in effetti dimenticato di questo impegno: la voglia di moto era tanta!! I'm sorry... potete cancellarmi?? Merci beaucoup!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
live fast, die young Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti porta più in fretta
|
|
|
Ross
Honda CBF 1000 ST "Silverchica"
Sverniciatore
|
 |
« Risposta #7 il: 24 Maggio 2011 12:20:41 » |
|
io sono di gare a rapallo tutto il w.e.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ross CBF 1000 Vivere senza moto è come dormire senza sogni. 
|
|
|
MOTOTOPO
Derapatore
|
 |
« Risposta #8 il: 24 Maggio 2011 22:17:45 » |
|
Purtroppo quel giorno sono al raduno dei BMWisti di tutt'italia a Pietra Ligure e dintorni.....magari ci si becca per strada  Ciarea nè? Si sa già come va a finire.... si inizia a tradire il gruppo dei vecchi amici per poi smettere di salutare qualunque bipede biruotato che si incrocia x strada... L'ho sempre detto che la MUCCA fa male se non lasciata al pascolo o al massimo (consumata previa cottura) presa a fette dal macellaio... devono averti dato alla testa tutti quei soldi spesi per il primo tagliando nell'officina della concessionaria ufficiale!ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssstttttttttttt................è vietato!!! STA' CIUTU SERGIO BOIA FAUST!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato....fino a che non sbatterai il muso ed allora si che terrai chiuso..... sigh sigh!!!
|
|
|
Sergio
VFR v-tech "Scarlett", Hornet k7 "Eleanor"
Manico
audaces fortuna iuvat
|
 |
« Risposta #9 il: 25 Maggio 2011 08:10:39 » |
|
ok ok... cerco di restare in topic... domenica difficilmente prenderò parte al motogiro balneare, perchè per esserci dovrei puntare la sveglia prima delle sette e mezza, e questo esporrebbe le mie cellule cerebrali al rischio di danni irreversibili e conseguenti turbe del comportamento... potrei anche iniziare a "sentire" delle strane voci, e queste potrebbero spingermi a commettere gesti insensati come prendere una BMW x recarmi a Pietra Ligure al megaraduno dell'elica, dove sicuramente incontrerei il traditore Mototopo e con lui inizieremmo a tirarcela a dismisura con gli altri convenuti all'esclusivo evento, commiserando con malcelato disgusto ogni motociclista che a bordo di mezzi "non made in germany" inquini l'aria circostante... ...io ce l'ho messa tutta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maverick
Hornet 600
Staff
Pilota
---->> * TdB * <<----
|
 |
« Risposta #10 il: 25 Maggio 2011 08:21:36 » |
|
bloccato in ufficio sabato e domenica tutto il giorno... maledetti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
 ..........Aspettatemi........
|
|
|
MOTOTOPO
Derapatore
|
 |
« Risposta #11 il: 25 Maggio 2011 14:34:31 » |
|
ok ok... cerco di restare in topic... domenica difficilmente prenderò parte al motogiro balneare, perchè per esserci dovrei puntare la sveglia prima delle sette e mezza, e questo esporrebbe le mie cellule cerebrali al rischio di danni irreversibili e conseguenti turbe del comportamento... potrei anche iniziare a "sentire" delle strane voci, e queste potrebbero spingermi a commettere gesti insensati come prendere una BMW x recarmi a Pietra Ligure al megaraduno dell'elica, dove sicuramente incontrerei il traditore Mototopo e con lui inizieremmo a tirarcela a dismisura con gli altri convenuti all'esclusivo evento, commiserando con malcelato disgusto ogni motociclista che a bordo di mezzi "non made in germany" inquini l'aria circostante... ...io ce l'ho messa tutta  hihihihihihiihih.............SEI UNO SPASSO.......Comunque io saluto sempre tutti BMWisti o meno.....pure gli SPUTER.......:-)))) Noi domenica siamo tra Pietra Ligure - Bardineto - Calizzano e il Colle del Melogno....se magna e se beve e se femo il bagnetto tutto il Santo dì..... e c'è pure ( udite udite ) il GIUS62.....TRADIMENTOOOOOOOOOOOOOO......ahahahahahah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Oradea
Corsaro 1200 Silver Shadow
Il Presidente
Pilota
Gruppo: Direttivo
MotoSalsero
|
 |
« Risposta #12 il: 25 Maggio 2011 15:56:08 » |
|
Il fatto che il mio addio al celibato produca l'impossibilità di un giro in moto a qualcuno mi genera dispiacere, ma soprattutto preoccupazione. Mioddiiiioooo! Ad ogni modo io non ci sarò poiché é l'ultimo weekend prima di "passare a miglior vita" pertanto divertitevi con o senza BMW hehehehehe
|
|
|
|
|
Loggato
|
"La difficoltà non sta nel credere alle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie" (J.M. Keynes) 
|
|
|
psYducK
Staff
Manico
|
 |
« Risposta #13 il: 25 Maggio 2011 16:05:30 » |
|
 a questo punto dire che possiamo chiudere qui l'evento, magari lo riproporremo più avanti se sara' il caso!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gius62
valentina (FAZER FZ6)
Pilota
istruttore di karatè
|
 |
« Risposta #14 il: 25 Maggio 2011 16:06:02 » |
|
Mi spiace molto non esserci  avevo prenotato( pagato in anticipo ) il pranzo al raduno della Bmw il mese scorso oltretutto x la prima volta faccio lo zavorrino .
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il PAMPERO BIKER
|
|
|
|