CHE SPETTACOLO!!!!!

Sicuramente ci sono state giornate dove ho piegato di più, ma quanto mi sono divertito!!!!

Ore 10.10 ca, fermo a bordo strada ad aspettare Trinacria. Un vecchietto di non meno di 80 anni fermo in macchina al semaforo accanto a me mi squadra da capo a piedi, io lo guardo male e lui dice solo "ACCENDILA!". Non mi posso rifiutare e lo faccio: vecchietto felice come un bambino e la buona azione quotidiana è compiuta!

Ore 11.50 ca, casello della tangenziale (quello a sud di Stupinigi). Io e Mototopo che si litiga con la voce elettronica della cassa automatica perchè non ci volevano abbassare la sbarra e far pagare!!

Ore 12.00 ca, nel mezzo dei monti ci fermiamo a soccorre tre cristiani che non riuscivano a far ripartire una vecchia Shadow: in 7 combiniamo più danni della grandine!!!

Ore 16.00 ca, tra Sassello e Cortemila. Corro il rischio maggiore della giornata: per un niente non centro un capriolo che cazzeggiava per strada!!

Ore 16.30 ca, dopo Cortemilia. Fermi sul luogo del botto di Mototopo, quello che rideva e scherzava più di tutti era proprio lui!!

Ah già, nel mezzo abbiamo anche guidato, ma ve l'hanno già raccontato gli altri.

A GRUGNE'....MI HAI FATTO SCOMPISCIARE DALLE RISATE CON STO' REPORT....GRANDEEEEE :-)))))