Anche io devo cambiare le gomme... direi che è ora, dopo 13.000 km di onorato servizio!
Conviene rimandare però tutto all'anno prossimo: tanto per cambiarle ora e lasciare la moto ferma tutto l'inverno...
Hai già qualche idea di cosa mettere e dove?
Sabato sono passato da freyus-gomme , era chiuso ovviamente (ne parlano tutti come di un mago del montaggio e della messa a punto) da fuori sembra un buco però alle volte l'apparenza ..............!!!!!!
Quando avevo il NSR (e ancora non conoscevo la banda gommaliscia) ero andato da Frejus gomme... il tipo lavorava molto molto bene, ma ricordo che i prezzi erano superiori alla media.
Da quando frequento l'ambiente gommaliscio sono andato da Fabrizio a Moncalieri e mi sono trovato ottimamente.
Certo, l'officina di Frejus gomme è piccola ma spettacolare, con i ponti a sollevamento totale della moto (come da Promoto, citata da Fastfax), mentre Fabrizio è un gommista generico auto-moto, quindi come immagine è inferiore... quest'ultimo però recupera con dei prezzi migliori e con una cura della moto davvero maniacale (dopo averti montato le gomme nuove - equilibrate - ti leva addirittura la cera con la carta vetro!).
Diciamo che ho intenzione di sentire un paio di preventivi e poi deciderò... ma al momento Fabrizio è l'opzione in testa, senza dubbio.
Ross, se rimandi anche tu l'operazione "scarpe nuove" all'anno prossimo, fammi un fischio!