Effettivamente hai visto giusto... il lampeggio più veloce è dato dalla minor potenza assorbita dalle frecce afetr-market, di wattaggio minore rispetto alle originali.
Ti basta inserire in serie nell'impianto una resistenza pari alla differenza tra il wattaggio (totale) originale e quello delle frecce nuove e sei a posto.
Problemi da parte dei pulotti per il lampeggio diverso non ne ho mai sentiti: ne ho sentiti invece (e parecchi) per le frecce aftermarket in sè che spesso non sono omologate (e anche se lo sono, il gebdarme pistino ti potrebbe far notare che non sono omologate SU QUEL MODELLO di moto, per cui è come non lo fossero...è un discorso lungo e un po' contorto, ma pare veritiero)... per cui se intendi stare alla lontana dai guai metti le resistenze corrette e riporta il lampeggio più simile posssibile all'originale!

Ah, dimenticavo... ma quanto è spettacolare una leggiadra fanciulla che si fa pure da meccanicA alla propria moto!!
"...io ero anche addetto alle parolacce...."

PERNETTO RULEZ!!!
Dunque facendo un po' conti e volendo mettere almeno 10 W devo mettere:
R=(Volt [V] * Volt [V])/P [W]= 144/10 = 14 ohm
Quindi devo mettere due resistenze da 14 ohm....che siano però da almeno 20 W...questo perchè una resistenza da 10 W con 10 W dissipati sopra senza le dovute precauzioni (cioè dissipatori attaccati ecc ecc diventa veramente calda).
Tra l'altro lampeggiando più velocmente mi sa che durano di meno pure le lampadine.
Si la ragazza promette bene con i lavori di officina sincermente pensavo peggio.....si è pure rifatta le forature del portatarga perchè quelle di quello "universale" non andavano bene......come del resto non andavano bene neanche per il mio....
Volevo montarglielo io già un po' di tempo fa poi mi ha detto che la moto era la sua e che quindi se lo montava lei......e io ho detto ok faccio il consulente allora......di parolacce