Ciao belli,
è da un sacco che non riesco a scrivere sul forum... a parte qualche puntata dal BlackBerry...
Cmq, rieccomi qui per postarvi le foto del primo passo del rifacimento estetico di Matilde (GSXR 750 k8):
la carena in VTR è così composta:
Anteriore Flamingo Corse Endurance (con un faro aggiuntivo) fatta da 2 parti: superiore + vascone
Sellino Cruciata monopezzo
La colorazione è un bianco/giallo/nero opaco prima provato su Photoshop e poi messo in opera con tanta pazienza e molte parolacce.
La spruzzatura è stata fatta con bomboletta e i colori sono stati mascherati per ottenere le parti bianche e gialle.
Visto che l'ho fatto in cantina la sera non è che sia venuta molto bene... ma sono ugualmente soddisfatto del lavoro visto che è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere.
alla fine mi sono pure divertito non fosse per tutto il colore che mi sono respirato.
Ultimo tocco... degli adesivi talmente tamarri che la moto si è rifiutata di tenere ed ha rigettato

Il montaggio è stato fatto da Dave, un po' da me e un po' in garage da lui visto che abbiamo dovuto fare del taglia e cuci per un tampone e per il vascone sotto che nn apprezza lo scarico originale.
Ringrazio quindi Dave per la pazienza e la disponibilità... in totale tra smontare la mia carena originale e montare questa ci abbiamo messo 8h... e manca la vite, e ziofà manca il connettorino del faro davanti e manca questo e quello è largo...
lo step 0 ha riguardato i tamponi paratelaio e forcelle e forcellone e il kit tubi in treccia
il risultato in foto (step 1) riguarda le carene in VTR e a me garba molto nonostante tutti i difetti che ha la colorazione.
Lo step 2 riguarda le gume in mescola che vado a mettere entro qualche giorno... a parte un cattivo e brutto pensiero sulle Dunlop rimonto Metzeler... Racetek o Rennsport, moh medito!
Lo step 3 riguarderà copriserbatoio, parafango anteriore e unghia posteriore...
Lo step 4 scarico e portatarga
Lo step 5... ci penso
a voi Matilde step 2