Ciao popolo delle moto!
Come ho accennato a alcuni di voi di persona, ho bisogno di fare un paio di cose alla mia motina.
1.- Devo cambiare i semimanubri: Ho comprato quelli che alcuni di voi avete della accossato, ho comprato anche dei pezzi in ferramenta che credo servano ad attaccare le vaschette d'olio (freno e frizione) ai nuovi semimanubri che non hanno un buco per metterci le vite delle rispettive basi.
2.- Ho una piccola perdita d'olio che non sono riuscito a trovare, a dire la verità non ho avuto l'opportunità di guardare benissimo finora. Pongo la domanda, mi sa che arriva dal alto, è possibile che quando abbiamo cambiato le candele abbiamo lasciato qualcosa molle o fuori posto o che magari qualche tubo abbia già dato il suo meglio e si sia rovinato? mi è stato detto che l'RSV ha lo scarico del eccedente d'olio che va a finire al "airbox" o scattola del filtro d'aria... da dove mi sembra stia colando. La moto va comunque bene e tiene la sua temperatura giusta e tutto... ma il motore lato sinistro si è risporcato, dopo di averlo pulito insieme a Dave. Vorrei col vostro aiuto dare una occhiata, bisognerà sollevare il serbatoio e magari togliere / aprire l'airbox.
Io ho il box e quindi un po' di spazio ce l'ho, ma mi mancano gli attrezzi... o se qualcuno offre anche lo spazio, sarei contento lo stesso. Come sempre offro pizza e birra!

In anticipo

mille!