2wheels_whatelse
Ziooo 2008 verde (ex Hornet 600 '01 blu, ex Bandit 400 '97 rosso)
Derapatore
|
 |
« il: 15 Febbraio 2011 13:19:36 » |
|
Ciao ragazzi, Volevo un consiglio per cambiare il manubrio del mio Z1000 '07...dato che son scivolato e lo devo cambiare per forza perché piegato, pensavo di provare un piega bassa, per vedere un po' cosa cambia nella guida della moto, poi al massimo, se non mi trovo, torno all'originale. Voi avete idea di quale manubrio possa montare (so che ce ne sono di diversi tipi e misure, ma onestamente ci capisco ben poco...) e dove trovarlo a prezzi non eccessivi? Grazie mille e a presto!  Lamps
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando ne trovo una furba, la metto!
|
|
|
|
|
Halo
Honda CBR600 F
Direttivo
Supereroe
Iscritto: Socio GLMC 2012
Gruppo: Direttivo
MotoTorero
|
 |
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2011 00:02:25 » |
|
Fatti qualche giro su internet e ti fai un'idea di marche e modelli... ce ne sono a bizzeffe! Vai dal top della gamma (marche tipo Rizoma) a roba più economica ma comunque valida: fai solo attenzione alle misure, perchè se la piega è troppo bassa quando giri completamente il manubrio rischi di toccare contro il serbatoio (in quel caso devi prendere i raiser con cui rialzare il manubrio stesso, perdendo però un po' dell'efficacia della piega bassa). MANUBRI RIZOMAcarpimotoVALTER MOTO (convenzionato con il GLMC) 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2011 20:50:26 da Halo »
|
Loggato
|
GLMC n°1 spammer
|
|
|
2wheels_whatelse
Derapatore
|
 |
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2011 12:42:19 » |
|
Ah, grazie Halo, buono a sapersi che siamo convenzionati con Valter Moto! Ma con quale rivenditore nello specifico? Secondo voi mi servirà una giornata della meccanica supplementare per montare il piega bassa, oppure lo si può fare in autonomia? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sergio
VFR v-tech "Scarlett", Hornet k7 "Eleanor"
Manico
audaces fortuna iuvat
|
 |
« Risposta #3 il: 16 Febbraio 2011 15:03:40 » |
|
io sull'hornet ho montato il rizoma piega bassa a doppia sezione con i raiser dedicati facendo tutto il lavoro da solo in meno di 2 ore... l'unica cosa alla quale devi fare molta attenzione (sempre che su kawa sia come su honda) è fare i fori per il perno guida dei blocchetti elettrici nella stessa posizione che avevano sul vecchio manubrio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Halo
Honda CBR600 F
Direttivo
Supereroe
MotoTorero
|
 |
« Risposta #4 il: 16 Febbraio 2011 20:53:14 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
GLMC n°1 spammer
|
|
|
2wheels_whatelse
Derapatore
|
 |
« Risposta #5 il: 17 Febbraio 2011 11:29:13 » |
|
@Halo: qual è il rivenditore Valter Moto con cui siamo convenzionati? Tks! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arthas
Aprilia SL 1000 Falco
Webmaster
Supereroe
Bimba sei bellissima!
|
 |
« Risposta #6 il: 18 Febbraio 2011 10:33:10 » |
|
@Halo: qual è il rivenditore Valter Moto con cui siamo convenzionati? Tks!  Ovviamente la convenzione vale per gli iscritti al club  Tutte le nostre convenzioni sono qui (devi essere socio per vederle): http://www.gommaliscia.it/forum/convenzioni-per-i-soci/ Tutte le convenzioni FMI le trovi qui: http://www.federmoto.it/home/fmi-servizi/sconti.aspx
|
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2011 10:34:52 da Arthas »
|
Loggato
|
|
|
|
2wheels_whatelse
Derapatore
|
 |
« Risposta #7 il: 21 Marzo 2011 18:36:40 » |
|
Ciao ragazzi, A quanto pare tutti i rivenditori Valtermoto sembrano essere spariti nel nulla...quello di Via Barletta ha chiuso (son passato di persona, e c'era il cartello "affittasi") e quello di Via Gottardo non risponde al telefono, quindi penso abbia chiuso anche lui. Conoscete per caso altri rivenditori Valtermoto, o altri da cui posso trovare il manubrio piega bassa per il mio Ziooo?  Grazie e a presto!  Lamps! 2WW
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
grugnetto
z750 '04
Manico
siiiiiiii!!! sono cattivissimo!
|
 |
« Risposta #8 il: 21 Marzo 2011 19:45:09 » |
|
Ciao ragazzi, A quanto pare tutti i rivenditori Valtermoto sembrano essere spariti nel nulla...quello di Via Barletta ha chiuso (son passato di persona, e c'era il cartello "affittasi") e quello di Via Gottardo non risponde al telefono, quindi penso abbia chiuso anche lui. Conoscete per caso altri rivenditori Valtermoto, o altri da cui posso trovare il manubrio piega bassa per il mio Ziooo?  Grazie e a presto!  Lamps! 2WW a me avanza una manubrio piega bassa Ø22 Sezione costante color ORO che montavo sulla mia Zetina prima di cambiarle le piastre. Se ti può interessare con 20 euri te lo porti a casa!  Fra l'altro è già forato per i miei blocchetti che, se nn ricordo male, sono gli stessi che monti te!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
live fast, die young Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti porta più in fretta
|
|
|
hypertino
hypermotard 796 "131 supermirafiori"
Sverniciatore
|
 |
« Risposta #9 il: 21 Marzo 2011 21:17:51 » |
|
Ciao ragazzi, A quanto pare tutti i rivenditori Valtermoto sembrano essere spariti nel nulla...quello di Via Barletta ha chiuso (son passato di persona, e c'era il cartello "affittasi") e quello di Via Gottardo non risponde al telefono, quindi penso abbia chiuso anche lui. Conoscete per caso altri rivenditori Valtermoto, o altri da cui posso trovare il manubrio piega bassa per il mio Ziooo?  Grazie e a presto!  Lamps! 2WW Ciao, ti confermo che anche quello in via gottardo è chiuso, ci abito vicino. Se il manubrio di grugnetto non ti va bene, io quando ho cambiato il mio, del bandit, l'ho trovato, piega bassa della Valtermoto, da BUCCI e mi ha trattato bene.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"BISOGNA CREDERCI IN QUELLO CHE UNO FA...E DARCI GAS!!!" (Super Sic)
|
|
|
2wheels_whatelse
Derapatore
|
 |
« Risposta #10 il: 22 Marzo 2011 16:17:14 » |
|
Grugne', sai che ti dico?! Che hai appena venduto il manubrio!  Ma hai anche i contrappesi laterali?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
grugnetto
z750 '04
Manico
|
 |
« Risposta #11 il: 22 Marzo 2011 16:33:43 » |
|
Grugne', sai che ti dico?! Che hai appena venduto il manubrio!  Ma hai anche i contrappesi laterali? NEIN!!  Quelli li ho riutilizzato nel nuovo manubrio, ma i contrappesi li trovi facile. Il manubrio è già su a Torino, quindi puoi passare a prenderlo da casa mia quando vuoi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
live fast, die young Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti porta più in fretta
|
|
|
2wheels_whatelse
Derapatore
|
 |
« Risposta #12 il: 22 Marzo 2011 16:51:07 » |
|
Vabbé, per quelli mi arrangio, no problem! Ci troviamo magari una sera, oppure ad una delle prossime birrate?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
grugnetto
z750 '04
Manico
|
 |
« Risposta #13 il: 22 Marzo 2011 17:55:28 » |
|
Vabbé, per quelli mi arrangio, no problem! Ci troviamo magari una sera, oppure ad una delle prossime birrate?
quando preferisci: il manubrio serve a te, non a me! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|