31.513 Posts in 1.506 Topics- da 495 Utenti - Ultimo Utente: lucifero

23 Maggio 2012 12:10:41
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Forum > La zona calda...qui si scrive! > BarGommaLiscia - Off Topic > Topic: Condominio XIV° capitolo... E' passato il freddo ora tocca a noi !!!
Eventi Collegati
Pagine: 1 ... 98 99 [100]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Condominio XIV° capitolo... E' passato il freddo ora tocca a noi !!!  (Letto 37505 volte)
pernetto
EX MONSTER 620 IEAA LA SINGER...ORA MONSTER 620+76...
Manico
*

Italy Italy

« Risposta #1485 il: 22 Novembre 2011 08:59:42 »

Giorno.

@ MIKE complimenti per la filosofia zen con cui stai affrontando la cosa io al tuo posto avrei tirato una jam session di porchi da far arrossire un satanista ......... un quesito ma quando hai lavorato sei mesi sulla panigale (e anche per questo ti stimo un po' di più) ti hanno pagato o hai pagato te per lavorarci sopra?? Mi rendo conto che per te si trattava più di un discorso di religione che non di lavoro e pertanto forse in quel periodo dello stipendio non te ne fregava un dick ..... magari  tutte le sere andavi a bere per festeggiare che anche quel giorno avevi lavorato sulla Panigale :-) o scherzo non te le prendere mica.

Gente sto messaggio l'ho letto un paio di volte e in uffico non c'è ancora nessuno (anche stamattina ho aperto le danze io) stavolta non potete dire che il messaggio in oggetto è al limite della decenza della lingua italiana come gli altri ....
Loggato

-Gli amici non si hanno perchè un giorno ci verranno bene.....
-Quando si comincia ad andare in moto si ha sempre il pieno di fortuna e zero esperienza...poi si spera di acquisire esperienza prima di finire la fortuna.
-La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: Non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein
Maverick
Hornet 600
Staff
Pilota
*

Italy Italy

Iscritto: Socio GLMC 2012

---->> * TdB * <<----

Google Talk
« Risposta #1486 il: 22 Novembre 2011 10:16:55 »

Buongiorno!

pagina 100 signori... è ora di passare al nuovo capitolo invernale!!!
Loggato

..........Aspettatemi........
Mike74
Supereroe
*

Italy Italy

Ducati power! (se non la domini ti domina!)

« Risposta #1487 il: 22 Novembre 2011 10:33:57 »

Giorno.

@ MIKE complimenti per la filosofia zen con cui stai affrontando la cosa io al tuo posto avrei tirato una jam session di porchi da far arrossire un satanista ......... un quesito ma quando hai lavorato sei mesi sulla panigale (e anche per questo ti stimo un po' di più) ti hanno pagato o hai pagato te per lavorarci sopra?? Mi rendo conto che per te si trattava più di un discorso di religione che non di lavoro e pertanto forse in quel periodo dello stipendio non te ne fregava un dick ..... magari  tutte le sere andavi a bere per festeggiare che anche quel giorno avevi lavorato sulla Panigale :-) o scherzo non te le prendere mica.

Gente sto messaggio l'ho letto un paio di volte e in uffico non c'è ancora nessuno (anche stamattina ho aperto le danze io) stavolta non potete dire che il messaggio in oggetto è al limite della decenza della lingua italiana come gli altri ....

Buongiorno Pernetto, quando ho lavorato sulla Panigale, ho lavorato di sabato / domenica ed alcuni venerdì, ma loro pagavano direttamente la mia società non me..però icon_thumright era stupendo..e ti giuro che è stato un onore
Loggato

Bisogna smetterla ad essere buoni, se non ci si vuole fare calpestare la testa, ma alle volte è davvero difficile non esserlo!
La moto e' vita
Sbarda
Sv650 - Blu
Direttivo
Supereroe
*

Spain Spain

Gruppo: Direttivo

Google Talk
« Risposta #1488 il: 22 Novembre 2011 10:52:42 »

È la prima volta che leggendo un messaggio di Pernetto, capisco tutto, dall'inizio alla fine!!

Se Pernetto però smette di scrivere come James Joyce, mi vengono a mancare tutte, TUTTE le certezze!! :)))
Loggato

psYducK
Suzuki SV 650 - SVampy!!!!!
Staff
Manico
*

United Arab Emirates United Arab Emirates

Gruppo: Pink Lady

Rafs...la papera psicopatica! :)

Google Talk
« Risposta #1489 il: 22 Novembre 2011 11:17:48 »

Buongiorno fanciulline e fanciullini!
allora, chi apre il nuovo capitolo??????? Forzaaaa non fate i timidi!!!!!
Loggato

La gallina che canta..... è SEMPRE quella che ha fatto l'uovo!
Mike74
Supereroe
*

Italy Italy

Ducati power! (se non la domini ti domina!)

« Risposta #1490 il: 22 Novembre 2011 12:05:14 »

Un nome lo avrei......Pernetto!!!!!
Loggato

Bisogna smetterla ad essere buoni, se non ci si vuole fare calpestare la testa, ma alle volte è davvero difficile non esserlo!
La moto e' vita
pernetto
EX MONSTER 620 IEAA LA SINGER...ORA MONSTER 620+76...
Manico
*

Italy Italy

« Risposta #1491 il: 22 Novembre 2011 12:21:52 »

È la prima volta che leggendo un messaggio di Pernetto, capisco tutto, dall'inizio alla fine!!
Se Pernetto però smette di scrivere come James Joyce, mi vengono a mancare tutte, TUTTE le certezze!! :)))

Ecco avevo il dubbio che alcuni miei messaggi (vabbe il 99.9 % e il 9 dopo la virgola è periodico) dovessero essere "interpretati"...... Vabbe il resto lo prendo come una complimento :-) ....

Tra l'altro ho finito ora il trasloco di scrivania ..... ho lasciato il vecchio posto vicino a gente con cui lavoravo da undici anni (ho due computer uno in ufficio e uno in laboratorio e ho cambiato ufficio e gruppo di lavoro) confesso che ho un po' il magone ....

Almeno dopo 11 anni di lavoro ho recuperato un posto nell' angolo vicino alla finestra ... di questo spero ne possa avvantaggiare la comprensibilità dei miei messaggi dato che almeno dovrei poterli rileggere (prima avevo il monitor che me lo vedeva tutto l'ufficio), anche se indubbiamente la non compatibilità con l' italiano di fondo mi rimane :-)

Un nome lo avrei......Pernetto!!!!!

Grazie troppo onore ma non mi compete ..... come direbbe un tipo napoletano che era a militare con me "sò burba fra sò burba" :-)

E tra l'altro scusa se lo apro io minimo minimo lo chiamo "JAM SESSION DI PORCHI ... E' ARRIVATO IL FREDDO ... " ?????  toothy9

« Ultima modifica: 22 Novembre 2011 12:31:25 da pernetto » Loggato

-Gli amici non si hanno perchè un giorno ci verranno bene.....
-Quando si comincia ad andare in moto si ha sempre il pieno di fortuna e zero esperienza...poi si spera di acquisire esperienza prima di finire la fortuna.
-La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: Non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein
Sbarda
Sv650 - Blu
Direttivo
Supereroe
*

Spain Spain

Google Talk
« Risposta #1492 il: 22 Novembre 2011 12:40:19 »

Appoggio (ma non spingo) la proposta Maichiana...
Voto anch'io per far aprire a Pernetto il capitolo del Condominio che ricadrà sulle prossime Sante Festività!  38 38 38 38 38
Loggato

Shoungo72
FZ1 Fazer e R6 da pista
Derapatore
*

Italy Italy

« Risposta #1493 il: 22 Novembre 2011 12:46:03 »

Buon giorno a tutti !!!

Quoto Mike : Pernetto sei incredibbileeee !!!

@psYduck : su di un post di qualche tempo fa avevo scritto che sarebbe stato bello cambiare il titolo da "E' passato il freddo ora tocca a noi !!!" in "E' arrivato il freddo ora tocca agli altri !!!" anche se come Pernetto sto ancora girando in moto tutti i giorni per andare a lavorare.

@Mike74 :  PDT_hb per la "NONNA". Sobb

@Pernetto e Hypertino : per quanto riguarda la questione scarichi  5 5 5 soprattutto Hyper 131 Mirafiori !!!

28 28 28 28 28 28 28 28 28 28 28 28 28
Loggato
hypertinoProprietario del Topic
hypermotard 796 "131 supermirafiori"
Sverniciatore
*

Italy Italy

« Risposta #1494 il: 22 Novembre 2011 13:59:51 »

Buon pranzo,
 quoto Mike e mi associo nel votare Pernetto  icon_thumright
 @ Mauro non ti offendere, se vuoi ho anche il collettore adeguato...  icon_biggrin icon_biggrin icon_biggrin
Loggato

"BISOGNA CREDERCI IN QUELLO CHE UNO FA...E DARCI GAS!!!"
                                                                                     (Super Sic)
Oradea
Corsaro 1200 Silver Shadow
Il Presidente
Pilota
*

Puerto Rico Puerto Rico

MotoSalsero

« Risposta #1495 il: 22 Novembre 2011 15:34:26 »

PerNetto PerNetto PerNetto!
Loggato

"La difficoltà non sta nel credere alle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie" (J.M. Keynes)
Pagine: 1 ... 98 99 [100]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Copyright © 2009 GOMMALISCIA Moto Club
Via del Lazzaretto 2 - 10072 - Caselle T.se (TO)
P.Iva 10049440018 - Matricola 7029