È la prima volta che leggendo un messaggio di Pernetto, capisco tutto, dall'inizio alla fine!!
Se Pernetto però smette di scrivere come James Joyce, mi vengono a mancare tutte, TUTTE le certezze!! :)))
Ecco avevo il dubbio che alcuni miei messaggi (vabbe il 99.9 % e il 9 dopo la virgola è periodico) dovessero essere "interpretati"...... Vabbe il resto lo prendo come una complimento :-) ....
Tra l'altro ho finito ora il trasloco di scrivania ..... ho lasciato il vecchio posto vicino a gente con cui lavoravo da undici anni (ho due computer uno in ufficio e uno in laboratorio e ho cambiato ufficio e gruppo di lavoro) confesso che ho un po' il magone ....
Almeno dopo 11 anni di lavoro ho recuperato un posto nell' angolo vicino alla finestra ... di questo spero ne possa avvantaggiare la comprensibilità dei miei messaggi dato che almeno dovrei poterli rileggere (prima avevo il monitor che me lo vedeva tutto l'ufficio), anche se indubbiamente la non compatibilità con l' italiano di fondo mi rimane :-)
Un nome lo avrei......Pernetto!!!!!
Grazie troppo onore ma non mi compete ..... come direbbe un tipo napoletano che era a militare con me "sò burba fra sò burba" :-)
E tra l'altro scusa se lo apro io minimo minimo lo chiamo "JAM SESSION DI PORCHI ... E' ARRIVATO IL FREDDO ... " ?????