2wheels_whatelse
Ziooo 2008 verde (ex Hornet 600 '01 blu, ex Bandit 400 '97 rosso)
Derapatore
|
 |
« Risposta #15 il: 03 Settembre 2010 17:57:15 » |
|
Ciao ragazzi, Vi confermo che sarò già in Liguria (in auto...sì, lo so, che schifo!  ), e quindi non sarò dei vostri! Divertitevi!  A presto 2WW
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando ne trovo una furba, la metto!
|
|
|
|
|
pernetto
EX MONSTER 620 IEAA LA SINGER...ORA MONSTER 620+76...
Manico
|
 |
« Risposta #16 il: 03 Settembre 2010 19:57:04 » |
|
Lo dico piano ma mi potete dire per che ora pensate di essere ad Alba e a che ora pensate di essere a cortemilia?
Partiamo alle 9.30 per ALBA QUINDI PENSO ore 10.30 siamo a Cortemilia Abbi pazienza ma mi sa che me ne sono perso un pezzo.... Se partite alle 09:30 ad alba che dista circa 60 km ci sarete per le 10:30 e a Cortemilia per le 11:00 dato che da Alba ci sono ancora 30 km può tornare??
|
|
|
|
|
Loggato
|
-Gli amici non si hanno perchè un giorno ci verranno bene..... -Quando si comincia ad andare in moto si ha sempre il pieno di fortuna e zero esperienza...poi si spera di acquisire esperienza prima di finire la fortuna. -La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: Non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein
|
|
|
MOTOTOPO
Fantic Caballero 50 e Vespa 150 "struzzo" del 1959
Derapatore
Se sei incerto tieni aperto...
|
 |
« Risposta #17 il: 03 Settembre 2010 23:25:30 » |
|
Lo dico piano ma mi potete dire per che ora pensate di essere ad Alba e a che ora pensate di essere a cortemilia?
Partiamo alle 9.30 per ALBA QUINDI PENSO ore 10.30 siamo a Cortemilia Abbi pazienza ma mi sa che me ne sono perso un pezzo.... Se partite alle 09:30 ad alba che dista circa 60 km ci sarete per le 10:30 e a Cortemilia per le 11:00 dato che da Alba ci sono ancora 30 km può tornare?? Certo che torna Pernè....abbi pazienza ma son ragazziiiiii........:-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato....fino a che non sbatterai il muso ed allora si che terrai chiuso..... sigh sigh!!!
|
|
|
Oradea
Corsaro 1200 Silver Shadow
Il Presidente
Pilota
Iscritto: Socio GLMC 2011
Gruppo: Direttivo
MotoSalsero
|
 |
« Risposta #18 il: 04 Settembre 2010 00:17:58 » |
|
vabbè dai ma... 1 ora per arrivare ad Alba, con tutta la buona volontà... è tantino no?! :-) Se non ci si ferma ad Alba, ok.. allora per le 10.30 cortemilia... se ci si ferma ad alba... prima delle 11.15... mi sa che non ci arriviamo!!! hehehhe
|
|
|
|
|
Loggato
|
"La difficoltà non sta nel credere alle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie" (J.M. Keynes) 
|
|
|
gius62
valentina (FAZER FZ6)
Pilota
istruttore di karatè
|
 |
« Risposta #19 il: 04 Settembre 2010 00:43:01 » |
|
RAGAZZI E RAGAZZE PRIMA FERMATA CON SOSTA BAR DI CORTEMILIA .. ALTRIMENTI ALTRO KE MARE.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il PAMPERO BIKER
|
|
|
DaveTheBrave
Tuonaccia e Giesseicserre
Pilota
Barcollo ma non mollo!
|
 |
« Risposta #20 il: 04 Settembre 2010 12:12:44 » |
|
Bravo Gius così si fa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sagrinte nen!!! :-)
|
|
|
befa77
Derapatore
|
 |
« Risposta #21 il: 04 Settembre 2010 17:08:17 » |
|
bravi ragazzi divertitevi tanto....noi diamo forfait causa mancanza delle 2 ruote che sono in viaggio di ritorno....dalla Calafrica a qui!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Tiz
R6 Stitch
Derapatore
|
 |
« Risposta #22 il: 04 Settembre 2010 17:13:07 » |
|
Sono desolata, ma domani rimango a casa! Poi appena ho un attimo vi racconto cosa mi è successo stamattina, che ha veramente dell'incredibile!!!!  Buon giro!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Tiz 'n Stitch
|
|
|
|
|
pernetto
Manico
|
 |
« Risposta #24 il: 05 Settembre 2010 21:29:27 » |
|
Any news about????? Todo bien????
|
|
|
|
|
Loggato
|
-Gli amici non si hanno perchè un giorno ci verranno bene..... -Quando si comincia ad andare in moto si ha sempre il pieno di fortuna e zero esperienza...poi si spera di acquisire esperienza prima di finire la fortuna. -La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: Non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein
|
|
|
psYducK
Suzuki SV 650 - SVampy!!!!!
Staff
Manico
Gruppo: Pink Lady
Rafs...la papera psicopatica! :)
|
 |
« Risposta #25 il: 05 Settembre 2010 22:02:24 » |
|
Ragazzziiiii!!!!!!! Bellissima giornata! E bella compagnia!!!!! :):) Grazie a Pernetto per la compagnia! Io propongo di mettere questo giro a calendario per il prox anno! :):):)
|
|
|
|
|
Loggato
|
La gallina che canta..... è SEMPRE quella che ha fatto l'uovo!
|
|
|
Dizzy85
Honda Hornet 600
Derapatore
|
 |
« Risposta #26 il: 05 Settembre 2010 22:18:02 » |
|
Wow, Spettacolo!  Non bastano le parole... ...avanti Mototopo, carica le foto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Oradea
Corsaro 1200 Silver Shadow
Il Presidente
Pilota
MotoSalsero
|
 |
« Risposta #27 il: 05 Settembre 2010 22:21:30 » |
|
Aggiungerei anke un giorno!!! :-) Comunque, giornata da pauraaaaaaa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"La difficoltà non sta nel credere alle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie" (J.M. Keynes) 
|
|
|
pernetto
Manico
|
 |
« Risposta #28 il: 06 Settembre 2010 08:15:42 » |
|
O bene mi fa piacere che vi siate divertiti e che tutto sia andato bene......da parte mia (e credo anche del mio collega) direi tutto ottimo e nulla da eccepire.......a parte la zemba di freddo che mi sono preso a venire a Cortemilia....cazzo ho messo la sveglia alle sette (dato che la mattina vegeto)per essere li alle 10:00 e prendermela con molta calma...e mi sono pure svegliato prima che la sveglia suonasse.............maglia a maniche corte giacca traforata...sono arrivato troppo presto e c'avevo pure na camionata di freddo...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 06 Settembre 2010 08:52:18 da pernetto »
|
Loggato
|
|
|
|
Fastfax
ducati 749
Direttivo
Manico
|
 |
« Risposta #29 il: 06 Settembre 2010 08:32:27 » |