Oggi report brevissimo...
..giornata IDEALE per girare in pista: temperatura calda ma ventilata e soprattutto senza quell'afa che ti leva il respiro che le altre volte ci faceva boccheggiare come dei pesci rossi fuori dalla boccia!
Io Sergio e GenCar abbiamo tenuto alto l'onore gommaliscio anche questa volta!
Sergio ha fatto dei progressi DA PAURA rispetto all'altra volta in cui eravamo andati e ha anche collaudato il nuovo sistema Sergio-MC Gyver di rilevazione tempi!

GenCar ha levato un secondazzo dal best lap dell'altra volta.. segno che il feeling con la belva nuova cresce (e tra un po' saranno catsi amari per tutti)!
Io ho cercato di concentrarmi di più sulla posizione in moto e sulle traiettorie, cavando qualche beneficio!
Verso gli ultimi turni (dopo che Sergio era già andato via) io e Rekkiar abbiamo riscontrato ancora una volta (anche se non ce n'era bisogno) che pisteggiare è alquanto faticoso (soprattutto a Lombardore) e per dei quasi 40enni SOVRAPPESO e con ZERO FIATO come noi sia quais come fare una maratona...
..altro che particolari in ergal, gomme in mescola e amenità simili... urge un po' di sana palestraaaaa!!!

A settembre si replicherà di sicuro, ergo.... stay tuned!!!
Un ringraziamento particolare va poi a Mastro Fastfacs, che ogniqualvolta sa che qualche discepolo si reca a Lombardeggiare non fa mai mancare una sua visita dispensatrice di consigli!!!
Grandi ragazzi, ancora una volta possiamo dire
GLMC = NAMBER UAN!!